CISTERNINO FEDELE AL PROGETTO, ALTRO GIOVANE


Altra novità in casa giallorossa. Il d.s.Perrini rinforza la batteria di estremi difensori e regala il promettente Marco Fedele al tecnico Parrilla e al mister dell’U21 Bruno. Marco Fedele, ventunenne portiere di Martina Franca, torna a difendere i pali dopo un anno di pausa dovuto ad impegni universitari. L’ex LC Five Martina e Asti torna in Puglia e lo fa indossando i colori giallorossi del Cisternino con cui ha già affrontato qualche giorno di lavoro, sia con i “grandi” che con i “piccoli”.


“Ho sempre seguito le sorti del Cisternino. L’ambiente mi entusiasma, la tifoseria è calorosa e la società sembra essere davvero seria, ambiziosa e disponibile – ha detto Marco Fedele nella sua prima intervista ufficiale -. Spero di togliermi qualche soddisfazione nel corso della stagione. Ho una gran voglia di dimostrare il mio valore e soltanto il duro lavoro, la serietà e la professionalità in allenamento potranno darmi ragione”.

Gli addetti ai lavori conoscono le potenziali di Fedele che vanta anche qualche chiamata nella nazionale azzurra U21, un’apparizione nelle F8 juniores con l’LC Five e la felice parentesi nell’Asti in serie A1: “A Martina ed Asti ho vissuto davvero dei bei momenti che porterò sempre con me, Cisternino mi sembra una gran piazza dove poter esprimersi al meglio – ha continuato il nuovo numero 23 giallorosso -. La prima impressione? Ho trovato un gran gruppo. Giovane ma con una gran voglia di dimostrare le proprie potenzialità. Sono certo che faremo una grandissima stagione. Lo staff? Giannandrea lo conoscevo da tempo e sapere di lavorare ancora con lui mi fa un enorme piacere. La società? Posso solo ringraziarla per la fiducia che mi ha concesso e per avermi fatto sentire immediatamente parte integrante del progetto. Sarà una stagione ricca di soddisfazioni, me lo sento”.

Dopo l’annuncio di Ferri, arriva quello di Fedele, con i due martinesi che si ricongiungono dopo gli anni floridi a Martina.
Il mercato sembra essere in dirittura d’arrivo con quest’ultimo colpo ad effetto. La porta ora è davvero blindata.

Commenti