Avis Borussia Policoro positiva nel triangolare Avis di Bisceglie contro Napoli e padroni di casa

Ottima prova per l'Avis Borussia Policoro nel triangolare Avis di Bisceglie al cospetto della Lollo Napoli di serie A e della Futsal Bisceglie che militerà nello stesso girone dei lucani.
Ottime indicazioni per mister Ceppi nell'ultimo test prima dell'inizio del campionato. In settimana c'era già stata la vittoria a Martina Franca contro il Cisternino, anch'essa compagine che disputerà il girone B della serie A2, c'era stata la vittoria per 7-4.
Al Paladolmen di Bisceglie 2-2 contro il Lollo Napoli, squadra di massima serie, con le reti di Patrick Dipinto e Marco Scigliano, con conseguente sconfitta ai calci di rigore; poi vittoria contro i padroni di casa per 5-2 grazie alla quaterna di Conrado Sampaio e la rete ancora di Patrick Dipinto.
David Ceppi si ritiene abbastanza soddisfatto dopo questo ultimo test:”sabato ho visto buone cose da parte dei ragazzi, pian piano stiamo migliorando tanto, c'è ancora da migliorare ma ciò che conta è l'atteggiamento e la mentalità che mi stanno piacendo tantissimo. Dovevamo in questa settimana, dopo l'amichevole di Eboli, migliorare in fase difensiva dove c'era stata qualche sbavatura di troppo, contro il Napoli siamo stati molto attenti e guardinghi, forse contro il Bisceglie potevamo essere anche un po più spregiudicati, ma va bene così, sabato cominciamo quest'avventura molto fiduciosi e convinti nei propri mezzi”.
Sabato comincerà proprio da Bisceglie l'avventura della nuova stagione 2016/17 dei policoresi, che ieri si sono presentati a stampa, tifosi e tutta la cittadinanza nella sala “Nicola Buccolo” del Palaercole.

Commenti