Patri si presenta: “Il gol la mia ossessione. Alla Lazio abbiamo tutto per vincere”


Patri Jornet Sanchez è il primo acquisto ufficializzato in vista della nuova stagione. Un arrivo importante, in grado di spostare gli equilibri. La S.S. Lazio Calcio a 5 ringrazia Vincenzo Portelli e la Penta Sport Consulting per il buon esito della trattativa. PATRI. Nata ad Alicante il 6/11 del 1986, proviene dall'esperienza in terra pugliese con il Real Statte. Alle spalle anche una lunga militanza italiana, con le maglie di Lazio Femminile, Ternana e TSC&Preci.
Il tratto distintivo? I gol. “Arrivo alla Lazio entusiasmata dal progetto che mi è stato esposto. Questa è una squadra molto forte, con giocatrici fantastiche e sono stata attratta dal loro modo di allenarsi: mi hanno sempre parlato benissimo di questo team e della professionalità che c'è all'interno della società. L'idea di futsal di Daniele Chilelli è davvero interessante”. Dopo due anni allo Statte, con una Coppa Italia conquistata alla Final Eight di Pescara, Patri ha scelto di cambiare: “Il primo anno lì è stato meraviglioso. La scorsa stagione, purtroppo, non sono riuscita a finire il campionato per problemi famigliari. Adesso sono pronta nuovamente a dare tutta me stessa: possiamo raggiungere grandi traguardi, siamo una squadra che ha tutto per aspirare a vincere. Mi metterò a disposizione con tanta umiltà e voglia di lavorare”. Come detto, i gol sono il suo tratto distintivo: “Già da piccola era una mia ossessione, segnare sempre in tutte le partite. Ma sono anche una che gioca per la squadra, mi piace creare gioco e partecipare in tutte le fasi della partita”. L'acquisto di Patri sarà il primo dei cinque che la società è pronta ad annunciare, ma anche le altre squadre non stanno a guardare: “Sarà un campionato di livello ancora più alto. Ma noi saremo all'altezza delle migliori, non abbiamo paura di nessuno”.

 S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Commenti