OPERAZIONE FUTURO: LA META C5 NON SI FERMA ED INGAGGIA MACALUSO


Il promettente portiere di Regalbuto classe 2000, appena sedici anni, sarà uno dei valori aggiunti del settore giovanile Fisico imponente, longilineo, ma già ben strutturato. Eccolo Andrea Macaluso nuovo innesto di prospettiva per la Meta C5 che continua la sua operazione futuro per consegnare prospettiva al progetto futsal puntese. 



Un portiere di grande affidamento e prospettiva, proveniente dall’ottima scuola del Rahl Butahi, forte personalità tra i pali e soprattutto ottime doti di palleggio palla al piede che completano il suo essere numero uno. Un innesto di grande qualità per il coach Seby Giuffrida e un elemento di grande valenza per juniores e Under 21.
Operazione di qualità per la Meta C5 favorita dalla solita sagacia e dal consolidato rapporto di stima e collaborazione con il direttore Generale della Rahl Butahi Seby Rapisarda.
Macaluso già nel giro della nazionale italiana, ha partecipato all’ultimo campus azzurro e non ved el’ora di cominciare questa nuova avventura con la maglia della Meta C5
“Sono felicissimo – esordisce il giovane Macaluso – in primis devo ringraziare il direttore Seby Rapisarda della Rahl Butahi che mi ha dato la possibilità di approdare in un club di primo livello come la Meta. Essere qui è una grande occasione per la mia crescita e per maturare sempre di più dal punto di vista tecnico e fisico”
“Spero di essere utile alla causa – conclude Macaluso – farò di tutto per scalare in fretta le posizioni e per convincere sempre di più coach Giuffrida. Essere alla Meta C5 per un giovane come me è garanzia di serietà e crescita grazie alle basi solide di una società con un progetto serio ed un futuro tutto da scrivere”

ATTILIO SCUDERI

 

Commenti