La Lazio nelle sapienti mani del Centro Terapia Manuale di Roma e di Felipe Tinelli



La società rende noto di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con lo studio fisioterapico di Via Giovanni Maria Lancisi (zona Policlinico Umberto I) ed in particolare col Dott. Felipe Tinelli De Santana. Nato a Santo Andre, in Brasile, il 10 luglio 1984, Tinelli – assieme allo studio di Via Lancisi – è da anni ormai legati ai colori biancocelesti: un connubio che è destinato a rinnovarsi.


“È stata una stagione lunga, impegnativa, ma altrettanto bella ed emozionante – racconta Felipe Tinelli che, per tutto l'anno, è stato a contatto con le due prime squadre -. A livello pratico, oltre il classico lavoro di routine, non abbiamo patito infortuni gravi a livello muscolare, se non qualcosa di traumatico. Rispetto all'anno precedente la bella novità è stata legata al femminile: le ragazze si sono dimostrate estremamente recettive e questo è stato l'aspetto migliore in assoluto”.

Dopo un'annata intensa, cambieranno alcune dinamiche nella prossima stagione: Felipe Tinelli diventerà il responsabile dell'area fisioterapica della Lazio, non sarà presente al campo tutti i giorni, ma il rapporto di collaborazione del CTM Roma resterà invariato. “Al campo andrà un allievo del nostro studio, che si occuperà del lavoro di routine. Ci sarà un confronto quotidiano e lo studio di Via Lancisi continuerà a restare aperto per i tesserati biancocelesti. Questa è in assoluto la soluzione migliore per tutti” conclude Tinelli.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Commenti