Femminile, Caloisi dirigente tutto cuore: “Questa Lazio può sognare”



Messasi alle spalle la prima esperienza da dirigente di campo, Marianna Caloisi è pronta a rinnovare il suo impegno con i colori biancocelesti. La carriera da giocatrice è ormai alle spalle, ma la passione resta immutata.

“Una volta capito che era il momento di smettere pur di non perdere questo gruppo ho scelto la via da dirigente – racconta Caloisi -.
È stata un'esperienza nuova, molto formativa e sono felice di restare. Certo, dopo tanti anni stare in fuori e non poter scendere in campo non è stato facile col cuore, ma queste ragazze mi hanno fatto vivere delle emozioni bellissime”. Ma d'altronde Caloisi non ha altre possibilità, anzi non le vuole proprio: “L'unica società con la quale posso continuare a lavorare da dirigente è solamente la Lazio, proprio per una questione di cuore”. 

E quindi via con una nuova e intrigante stagione, con rinnovato spirito e nuovi obiettivi: “Sicuramente mi aspetto un'annata diverso al passato. Io in primis approccerò con nuovo spirito cercando di inseguire grandi risultati. Il mio sogno più grande? Quello sfiorato la passata stagione: vincere la Coppa Italia”.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Commenti