Alves e Correia, colpi europei per il Città di Falconara

Le due nazionali portoghesi entrano tra le “citizen” biancazzurre nella Seria A d’Élite 2016/2017. Con loro altri nuovi arrivi: De Angelis, Xhaxho e Ceravolo
Mercato in fermento per il Città di Falconara in vista del campionato 2016/2017 di calcio a 5 femminile. Con l’obiettivo di confermare la Serie A Élite passando per il girone gold della seconda fase del torneo. Una squadra che negli anni ha riportato entusiasmo sportivo in città e gente al PalaBadiali, diventando un punto di riferimento per le futsaliste di tutta le Marche.
I nuovi arrivi segnano l’inizio di una fase di apertura al di fuori dei confini regionali e nazionali. Confermato mister Francesco Battistini, con la novità del direttore tecnico Massimiliano Neri, al presidente Marco Bramucci sono riusciti colpi di mercato non indifferenti.
A partire dalle due nazionali portoghesi Ana Alves (24 anni, dalla SS Lazio) e Sara Correia (22 anni, dal Santa Lucia, seria A portoghese). Oltre alle due straniere, vestiranno la maglia delle “citizen” anche le nazionali italiane Benedetta De Angelis (ex Lazio Femminile), Aida Xhaxho (ex Isolotto Firenze) e Giusy Ceravolo (ex Salinis). Queste le prime certezze del mercato delle falchette che, sicuramente, non si fermerà qui. Senza contare il fatto che la rosa sarà arricchita da alcuni innesti provenienti dalla formazione juniores, vicecampione d’Italia, fra cui l’azzurrina dell’Under 21 Chiara Brutti.

Commenti