Sebastiano Tornatore alla Meta C5


Nuovo colpo della società puntese che si assicura le prestazioni sportive del portiere ex Corigliano
La Meta C5 non si ferma e continua il suo alacre lavoro in vista della prossima stagione sportiva, quella del salto di categoria, quella della serie A2. Tanti i rinnovi, che vanno a confermare lo zoccolo duro di un gruppo eccezionale, protagonista, durante l'annata appena trascorsa, di una cavalcata trionfale. Adesso, però, è tempo di guardare avanti, il DS Daniele Giuffrida prosegue con la costruzione del nuovo organico e, grazie alla sua eccelsa attività, la Meta C5 mette a segno un colpo importante. Il portiere Sebastiano Tornatore, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore verde-arancio.

Estremo difensore molto bravo e reattivo tra i pali, è dotato di ottimi riflessi e di spasmodica sicurezza. Oltre che con le mani, è efficace anche nella costruzione del gioco con i piedi a partire dalla propria zona di campo. Il suo curriculum parla chiaro: ex portiere della nazionale under 21, ha trascorso cinque stagioni all'Acireale, di cui tre da titolare in A2, con il nostro coach Samperi. Da sottolineare, inoltre, la conquista di una Supercoppa con la maglia della Luparense, con cui ha affrontato la serie A1, come con il Corigliano, ultima sua squadra, di cui è stato titolare inamovibile.
Una garanzia di assoluto rendimento, un elemento pronto a fare la differenza.
Raggiante, felice ed "orgoglioso". Questo è lo stato d'animo di Sebastiano Tornatore, nuovo acquisto della Meta C5, che darà un immenso contributo alla squadra in vista della prossima stagione. Ecco come il giocatore ha commentato il suo trasferimento:

"Sono felice di essere qui. Ho creduto fin da subito nel progetto ed l'ho sposato senza ripensamenti. Trovo un grande gruppo e molti vecchi compagni, oltre che coach Samperi con cui ho già lavorato. Scendo di categoria perché conosco l'organizzazione della Meta C5 e possiamo fare un campionato positivo. Dal punto di vista personale, spero di dare il mio contributo e di ritrovare la nazionale"

ATTILIO SCUDERI 



Commenti