Primo colpo della Ternana Calcio Femminile arriva il rinnovo di Corin Pascual



La Società Ternana Calcio Femminile comunica di aver rinnovato l’accordo con la propria giocatrice Corin Pascual Gamero per la stagione 2016/2017. Soddisfatti della professionalità e dell’attaccamento alla maglia dell’atleta catalana, da due stagioni a Terni, conferma il proprio progetto tecnico sportivo di alto profilo seguendo i valori che contraddistinguono la realtà rossoverde.

La furia catalana è il primo rinnovo della nuova stagione. Non poteva essere altrimenti visto il grande amore che la numero sette di Barcellona ha dimostrato sempre per la città di Terni e la maglia rossoverde. Un brutto infortunio ormai alle spalle che l’ha tenuta fuori da marzo, adesso Corin Pascual è pronta a rimettere la maglia della Ternana per tornare a vincere:  “Si, una scelta importante per me perché dopo l'infortunio sono rimasta male di non aver potuto giocare la Coppa Italia che era un mio piccolo sogno oltre che un obiettivo . Questo terzo anno sarà la dimostrazione di tante cose, voglio tornare in campo più forte di prima e potermi togliere tutte quelle soddisfazioni che non sono riuscita a togliermi l'anno passato, sia per me stessa che per questa città e questa società che mi ha rimesso in piedi di nuovo. Voglio ringraziare Damiano Basile e Raffaele Basile per la loro fiducia, mai scontata. È stato il mio primo infortunio serio , e questo mi ha fatto conoscere un lato di me stessa che non conoscevo ... Tanti giorni mi dicevo che volevo smettere di giocare , ho sofferto tanto vedendo le mie compagne correre e lottare in campo, ho passato giornate in cui ho pensato di mollare tutto, lasciare o non andare neanche a tifare al Palazzetto. Però per fortuna non sono fatta così , non ho mollato mai , ho trovato sempre la forza per continuare , ho pianto ,ho riso e poi finalmente pochi giorni fa sono ritornata in campo con una gioia immensa , ho provato una sensazione così bella che non pensavo di poter mai sentire di nuovo. Ora sono davvero felice.”
La Ternana Femminile riparte dalla Ternana Femminile, che sensazioni hai su questa nuova rinascita? “Credo che sia un progetto bello e grande , la Ternana Femminile sta crescendo sempre di più e questo è molto importante, diventare una società così organizzata in questo momento credo che sia una cosa fondamentale per tenere certi livelli così a lungo. Ancora più bello poi è trovarsi all'interno di questo progetto perché dimostra quanto la Società crede in ciò che fa.”
La Serie A è avvisata il Toro di Sentmenat è tornato.

Commenti