Marta Schirò alla seconda stagione in blues

ROMA – Un’altra stagione all’Olimpus per Marta Schirò. “Ho scelto di restare per diverse ragioni. Sicuramente per continuare il mio processo di crescita: sarà stimolante allenarmi con giocatrici di calibro internazionale. Inoltre, ritroverò Lucileia e Siclari con le quali ho iniziato il mio percorso in A”.
La giocatrice è convinta che la prossima “sarà una stagione molto impegnativa”. “Dovrò cercare di tenere il passo con queste campionesse. Spero di imparare il più possibile e di riuscire a dare un contributo per gli obiettivi che cercheremo di raggiungere”. Poi Schirò chiude: “Un ringraziamento al mister e alla società per l'opportunità che mi stanno dando”.




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani
338 28 03 944
ufficiostampa@ottavianicom.it

Commenti