Colaceci ed il futuro dei giovani della Lazio: “Lavoriamo per crescere ancora”



Andrea Colaceci, a chiusura della prima stagione come responsabile del settore giovanile biancoceleste, rinnova il suo impegno a capo delle giovanili. La società, soddisfatta di quanto svolto in questa annata ed in piena sintonia con l'ex Number Nine, augura a Colaceci ed al suo staff di perseguire e raggiungere gli obietti che saranno posti ad inizio stagione.

“È stata una prima stagione importante, siamo contenti di come è andata, ma si può sempre migliorare. È già da tempo che lavoriamo per farlo e sono contento che continui questo rapporto: tutto ciò va ad avvalorare ed a gratificare, senza troppi giri di parole, il lavoro fatto durante la stagione” commenta con soddisfazione Colaceci.


I risultati dei Giovanissimi Elite e degli Allievi sono stati il fiore all'occhiello di una stagione lunga ed intensa: “I primi hanno ottenuto un ottimo risultato arrivando in semifinale regionale con una squadra nuova, creata ad inizio stagione: è stato fatto un grande lavoro; la vittoria del campionato regionale Allievi e la relativa Final Eight hanno dato lustro a tutta la società. Colgo l'occasione per salutare e ringraziare Alessio Medici, uomo e tecnico validissimo, così come Francesco Quieto, il cui lavoro è stato importante sino in fondo”. Ma voltata pagina la Lazio si pone nuovi limiti e nuovi traguardi: “Daremo continuità, questo è ciò che è più importante. Abbiamo pianificato con la società e Mannino un nuovo percorso attraverso i tecnici delle giovanili. Vogliamo migliorarci dove sappiamo che possiamo, proseguendo su questa lunghezza d'onda. Opereremo un lavoro di staff importante, dando una linea unica da seguire, uno stile Lazio, che parte dalla prima squadra a caduta fino ai Giovanissimi. Abbiamo le idee molto chiare e anche con l'attività di base cercheremo di portare nuove situazioni”.

A tal proposito, le novità ufficiali arriveranno a stretto giro di boa: “A breve comunicheremo tutte le news riguardanti lo staff e le squadre, sia dell'attività di base che del settore agonistico. CI saranno grandi novità, sempre gestite in piena sintonia con la società” conclude Colaceci. 


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa




Commenti