CISTERNINO CONFERMATO ANTONIO LACIRIGNOLA COME PRESIDENTE



Se questo è stato l’anno dell’esordio, quello che sta per iniziare sarà sicuramente della conferma e della crescita.
Sarà nuovamente Antonio Lacirignola il presidente della Block Stem Cisternino nella prossima stagione, rinnovando così la sua fedeltà alla causa giallorossa: “E’ stato un anno ricco di emozioni e di soddisfazioni. Ogni giorno che passa  mi innamoro ancor di più di questi colori e per un presidente non c’è gioia più grande – ha detto il numero uno della squadra cistranese-. Ricordo con piacere diversi momenti che hanno caratterizzato quest’annata. Vedere ogni volta il PalaWojtyla stracolmo è sempre un’emozione unica, sono certo che i tifosi non faranno mai mancare il proprio sostegno”.


Sorridente ed entusiasta per la conferma al timone della squadra, il presidente ha rinnovato anche il sodalizio tra la sua azienda, la Block Stem, e il suo Cisternino, per il terzo anno di fila: “Sono contento che la mia squadra e la mia azienda siano legate da un filo conduttore indissolubile. Rinnovo ad occhi chiusi l’impegno della mia azienda per la causa Cisternino. La realtà è positiva, sana ed allegra, ed è questo che mi rende felice dell’accordo preso con il resto della dirigenza, con cui ho un rapporto sincero e schietto”.

Un matrimonio che s’ha da continuare, con – magari- altri importati testimoni che potranno cavalcare insieme alla Block Stem l’onda dell’entusiasmo dettata da una squadra che, anche il prossimo anno, farà gioire ed esultare i propri tifosi: “La scelta societaria è quella di ampliare la rete di collaborazioni, per far crescere ulteriormente l’appeal  della squadra, che nell’arco delle annate ha saputo far innamorare diversi sostenitori di Cisternino e non e ha fatto circolare il proprio nome in tutta la Penisola, visti i risultati ottenuti. Obiettivi? Siamo molto metodici e programmiamo tutto con largo anticipo, per questo abbiamo intenzione di puntare molto sul settore giovanile, crescendoci in casa i campioni del futuro e creare un movimento ancor più grande attorno a questa famiglia. Per la prima squadra, credo che il segreto sia sempre puntare al massimo, ovviamente con umiltà, lavorando assiduamente. Sono entusiasta di far parte di questa splendente realtà”.

Dirigenza – Con la conferma da numero uno di Lacirignola, la dirigenza giallorossa ha costituito il nuovo organigramma, ma nonostante questo è aperta ad ogni nuova proposta di collaborazione. La poltrona di vicepresidente sarà nuovamente occupata da Antonio Bufano. Ruolo di DG e DS affidati rispettivamente all’avv. Antonio Satalino e a Daniele Perrini.
Confermati in dirigenza Martino Giacobelli, Antonio Scialpi, Giuseppe Nardelli, Vito Minno, Giuseppe Galasso, Francesco Loparco, Michele Loparco, Giovanni D’Aversa, Sante Colucci, Domenico Oliva a cui si aggiungono da quest’anno, dando manforte alla batteria di dirigenti, due giovani tifosi e appassionati, ormai a pieno regime all’interno del gruppo societario, Alessandro Garofalo e Francesco Acquaviva, poi Giovanni Pezzolla, esperto dirigente sportivo cistranese ormai da anni vicino alle sorti sportive del paese, e Mino Rosati, co-fondatore della squadra e lontano dai colori giallorossi per due anni, viste le sue parentesi al Turi, nella stagione 2014/2015 e all’Ostuni in quella 2015/2016.
 

Commenti