CISTERNINO - BALDASSARRE LASCIA LE GIOVANILI



COACH, SEI NELLA NOSTRA STORIA!

Un’altra bellissima storia d’amore, che si avvia ai titoli di coda. Da oggi, Fabrizio Baldassarre non è più il coach delle selezioni giovanili della Block Stem Cisternino, juniores e U21.
Il tecnico cistranese, dopo due anni dal suo insediamento, lascia, in accordo con la società giallorossa, il timone di questa parte del settore giovanile che ha fatto nascere e crescere in soli due anni.


Due anni ricchi di risultati straordinari, e notevoli trofei conquistati, dai due campionati con l’U21, a quello con la juniores e i due titoli di coppa Puglia conquistati nel corso di quest’ultimo anno sempre con l’under 18, fino ad arrivare all’approdo – per tanti versi storico e indimenticabile – alle F8 di coppa Italia, a Martinsicuro con i “grandi” e a Montecatini, pochi giorni fa, con i “piccoli”, e le imprese sfiorate con il Kaos prima e la Roma dopo.

“Non è per niente facile riassumere, in pochissime parole, le sensazione e le emozioni che ho vissuti in questi due fantastici anni – ha detto Baldassarre-. Ciò che mi preme sottolineare è l’unità di un gruppo composto da ragazzi eccezionali, il mio primo grazie è rivolto a questi guerrieri, con cui ho costruito un rapporto unico e raro. Ringrazio ovviamente la società e tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere quest’esperienza fantastica”.

Il vivaio giallorosso è stato soprattutto Fabrizio Baldassarre in questi anni e la società in coro non può che ringraziare l’allenatore, a cui augura un futuro roseo e il raggiungimento di tutti gli obiettivi che una persona ambiziosa, saggia e intelligente come lui si è prefissata nella vita. Un allenatore che s’ha assolutamente da fare.

Commenti