OPERAZIONE FUTURO: FRANCESCO LO CICERO PROLUNGA IL SUO CONTRATTO CON LA META C5



Lo Cicero classe 2000 ancora con la Meta C5 per continuare il suo percorso di crescita.
Continua a passo spedito il cammino della Meta C5 verso il prossimo campionato di Serie A2. Dopo la conferma del talentuoso Maurizio Silvestri, un altro giovane nella giornata di ieri ha prolungato il suo rapporto contrattuale con la società puntese. Francesco Lo Cicero classe 2000 vestirà ancora la maglia della Meta C5 anche per la prossima stagione. Una decisione presa con piena convinzione e con la voglia di continuare un percorso intrapreso negli anni con la società guidata dal presidente Marletta e dal patron Musumeci.

Il duttile esterno dai piedi buoni e capace di consegnare superiorità numerica nell’uno contro uno. Lo scorso anno punto di riferimento del settore giovanile e una crescita costante grazie ai consigli di mister Seby Giuffrida. Letale sotto porta, con uno spiccato senso del gol, due anni fa eletto uno dei migliori giovani del panorama regionale. La sua maturazione dal punto di vista tattico ha portato il giocatore dal ruolo di Pivot offensivo ad esterno, insomma uno dei ragazzi più forti oggi in Italia e osservato da tutta la critica del Futsal. Anche Lo Cicero come Silvestri nel giro della nazionale e adesso pronto al grande salto dopo aver assaggiato in allenamento la prima squadra lo scorso anno.
Meta C5 che con il secondo prolungamento contrattuale firmato da un altro dei suoi giovani rafforza il progetto di crescita del vivaio. Una vera e propria palestra di futsal quella della società puntese pronta ad esaltare ed educare il talento dei suoi ragazzi verso l’inserimento in prima squadra e la volontà di formare i campioni pronti adesso per un campionato impegnativo e difficile come l’A2

ATTILIO SCUDERI

Commenti