AL PALASANT'ELIA C'è L'OLIMPUS OLGIATA

Il Catanzaro C5 affronta sabato una nuova tappa del suo gennaio “di fuoco”. Al PalaSant’Elia (ore 15) infatti i giallorossi affronteranno l’Olimpus Olgiata, formazione imbottita di top player e costruita per vincere il campionato, ma che nel corso di questa stagione si è dovuta scontrare con la forza e la solidità della Futsal Isola di Gianfranco Angelini. 

Il Catanzaro C5 dal canto suo si presenterà, com’è noto, con il roster ridotto all’osso per via delle partenze dei portoghesi Osvaldo e Vìtor Hugo, ma pieno di orgoglio e grinta, armi che sabato scorso gli hanno permesso di duellare alla pari per larghi tratti del match con la vice-capolista Futsal Bisceglie.
«Dobbiamo puntare su questo e dovremo essere perfetti – ha dichiarato mister Andrea Lombardovisto che ci troveremo di fronte ad un altro top team del girone. È vero mancheranno per squalifica due giocatori come Velasquez e Borsato, che ci ha sempre fatto male quando ci ha affrontato. Ma la formazione laziale non incentra il suo gioco solo su questi due giocatori, potendo vantare un roster lungo e ultracompetitivo. Noi comunque ci proveremo, abbiamo bisogno di punti per salvarci e, nonostante siamo rimaneggiati, daremo battaglia oggi e in tutte le partite che restano, come abbiamo dimostrato col Bisceglie».

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Commenti