AL PALANITTA ORE 16 CONTRO IL SAMMICHELE CANNAVO’ VUOLE UNA PROVA SUPER



Tutto pronto in casa Catania C5. Oggi alle ore 16 al Palanitta gara importantissima per i rossazzurri di Cannavò che affronteranno il Sammichele. Gara assolutamente da sfruttare per muovere la classifica deficitaria e provare a rimontare una situazione critica ma ad oggi ancora recuperabile per salvare la serie A2. Cannavò tecnico etneo vuole di più e adesso pretende il massimo dai suoi nuovi giocatori.

"Abbiamo lavorato duro e bene - afferma Cannavò - il momento è importante e decisivo e non possiamo sbagliare. I giocatori sanno quello che devono fare e adesso l'errore sarà ridotto al minimo. La gara è difficile complicata ma sicuramente alla portata dei miei ragazzi che devono mettere tutto in campo e possono prendersi questa vittoria"
"Manzali e Joao stanno crescendo, vedo bene Lunardi e da Duda Dalcin mi aspetto il lavoro da trascinatore capitano. Proviamo a vincere e aprire un ciclo positivo per vedere di salvare questa categoria importante. E' molto difficile e complicato ma le caratteristiche dei singoli giocatori mi lasciano tranquillo"
"Dobbiamno adesso aggredire la situazione - chiosa Cannavò - non siamo ancora perfetti, ci vuole tempo per questo e ci vuole pazienza per vedere il Catania vero ma dobbiamo solo guardare al concreto e al raggiungimento del risultato"
Domani la gara tra Catania C5-Sammichele verrà trasmessa anche in streaming all’indirizzo: http://livestream.com/accounts/15538952/catania-sammichele
Intanto sono stati resi i convocati per la gara di domani alle ore 16 al Palanitta contro Sammichele
PORTIERI: Marcio Dalcin e DiFranco
ROSTER: Abate, Joao, Manzali, Lunardi, Dalcin, Cairone, Siracusa, Milluzzo, Scarcella, Tavellino




Commenti