5° TORNEO INTERCLUB GINOSA "IN MEMORIA DI ANTONIO SALERNO" - LA FINALE SARA' LATTE DELLE GRAVINE CONTRO ECLIPSE/PAST.GIOVE

 


Ieri sera si sono svolte le due semifinali, che hanno visto trionfare Eclipse/Past.Giove e Latte delle Gravine. 
Alle 21:00 è andata in scena una semifinale molto equilibrata che ha visto Eclipse/Past.Giove avere la meglio su Humana per 7-6. Nel primo tempo Humana passa in vantaggio con un autogol del portiere Cantore, salvo poi pareggiare con Lovecchio. Davide D'Angelo riporta i suoi in vantaggio, ma Novario, con un eurogol, raggiunge il pareggio. Il primo tempo termina 3-2 grazie alla sigla di Giovanni D'Angelo.
Nella ripresa si scatena Lovecchio che realizza il pareggio e le reti del 4-3 e del 5-3. Bozza accorcia su rigore, poi ancora Lovecchio e Novario allungano sul 7-4. Nel finale, con il portiere di movimento, Bozza e Carrera trovano il 7-6 che rischia di saltare nel finale. Finisce così una bella sfida fra tanti componenti della Mec Sport Ginosa.

Alle 22:00 Latte delle Gravine supera Black & White 6-2. La partite, nonostante il risultato largo del finale,  resta in bilico fino al 4-2, con il primo tempo terminato 2-1. Perrone realizza il primo gol al termine di una serpentina, poi Amandonico trova il sette in contropiede.  Andrea Sergio realizza il 2-1 e Donato Perniola realizza il pari.  Il nuovo vantaggio è opera di Perrone, poi sale in cattedra Dobrozi che segna il 4-2 e il 5-2. L'ultima rete è uno sfortunato autogol dopo parata di Nobile. 

Mercoledì alle 21:00 la finale terzo posto, a seguire la finalissima e le premiazioni con tanto di musica e foto.

Baldo D'Angelo 

Commenti