FUTSAL - MEC SPORT GINOSA - Le parole di capitan Bozza

Dopo la sosta natalizia, riprende il campionato di C2 per la Mec Sport Ginosa. Vediamo cosa ha da dirci il capitano Roberto Bozza.

 Roberto, come giudichi il 2022 appena concluso e come ti aspetti il 2023."Anno sicuramente positivo. Abbiamo terminato la prima stagione in buona posizione di classifica e iniziato questa 2022/23 con tanti miglioramenti, nuovi innesti e una classifica che ci vede nelle prime posizioni. 
Per il nostro progetto, che ripeto, è a lungo termine, il 2023 sarà di buone speranze e di continui miglioramenti."

 Sabato arriva il Sogliano, Che gara prevedi e come ci arrivate?"Sabato è una sfida complicata perchè nel Palasport abbiamo una sola sconfitta, e le avversari si presentano molto agguerrite. Vogliamo sicuramente regalare una gioia al nostro caloroso pubblico che ci sostiene sempre. Venderemo cara la pelle!!!"

Il tuo gol alla Maicon è stato votato come il più bello della stagione. Speriamo tu ne faccia altri..."E' una giocata che provo spesso e in questo caso è stata perfetta. E' un piacere regalare 

queste giocate ai tifosi, perchè sono quel tocco in più che si aspettano per lo spettacolo."

Bell'iniziativa  con la raccolta viveri per l'emporio solidale. Vuoi dire qualcosa ai tifosi?"La Società ha voluto questa raccolta viveri perchè è giusto che anche chi non può permettersi di acquistare qualcosa che nelle nostre case non manca mai, venga aiutato. Infatti INVITO I TIFOSI a partecipare con un piccolo gesto semplice ma utile."

Grazie Roberto e mi raccomando, SABATO AIUTIAMO L'EMPORIO SOLIDALE 


Baldo D'Angelo

Commenti