CALCIO - TERZA CATEGORIA - GOLDEN GLASS GINOSA : Le parole di Gianluca Lomagistro

 

 Gianluca, nuova società la Golden Glass. Come è nato il progetto e da chi è partita l'idea?

"Tutto è nato questa estate dopo la rinuncia da parte degli Spartan Boys nel partecipare al campionato. La mente è stata Antonio Lomagistro, che dopo la sconfitta nella finale dello scorso anno, aveva promesso il prosieguo del progetto, anche con nuova società. Grazie anche a molti imprenditori locali e ai dirigenti Remo Scorpati e Maurizio Di Candia, possiamo disputare questo campionato e iniziare il progetto a lungo termine."

 Fino a ora il campionato non ha regalato gioie ma alcune prestazioni sono promettenti. Come ripartirete dopo la sosta?

"Cercheremo di ripartire bene perchè, a parte il pesante 10-2 meritato, nelle altre gare ci sono stati molti errori individuali e qualche svista arbitrale, come il gol fantasma concesso. Purtroppo abbiamo anche tanti infortuni e il lavoro di mister Antonio non sta portando ancora i suoi frutti. Con impegno cercheremo di toglierci questo zero di dosso."

 Ci sono stati nuovi arrivi a livello di collaboratori, come Humana. In cosa vi aiuteranno?

"Innanzitutto dobbiamo ringraziare anche l'Amministrazione Comunale che ci ha dato la massima disponibilità. Poi, si, anche  Humana sicuramente sarà parte importante del team. Ogni gara porteremo iniziative allo stadio come musica, foto, e soprattutto garantiranno il primo soccorso durante le gare. Arriveranno altri sponsor a darci una mano, e colgo l'occasione per invitare chi volesse darci una mano, a contattarci. Potete seguirci anche sui social, come Asd Golden Glass. Grazie."

Grazie Gianluca e in bocca al lupo.


Baldo D'Angelo

Commenti