CALCIO A 5 / SERIE A2 MASCHILE Cioli Feros colpo in entrata: arriva Tiziano Chilelli


 
ARICCIA - Torna a battere forte il mercato in entrata della Cioli Feros. Al club castellano approda Tiziano Chilelli, pivot di peso, classe '94 che va a rafforzare il roster agli ordini di mister Rosinha. "Ringrazio personalmente Daniele Chilelli e il rapporto straordinario che mi lega a lui, che è stato la chiave per portare a termine in tempi brevissimi questa trattativa", le parole del Presidente della Società, Franco Casilli. Queste le prime dichiarazioni di Tiziano Chilelli da neo giocatore della Cioli Feros.

Cosa ti ha convinto della Cioli Feros?
"Tanto per iniziare sono contento di arrivare qui. Ringrazio il Presidente Casilli e il DS De Angelis, con i quali ho da tempo un ottimo rapporto. In un giorno abbiamo chiuso la trattativa. Mi ha convinto il progetto dei giovani, siamo quasi tutti italiani. Sono stati due fattori determinanti per me"
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione di Serie A2?
"Sarà molto combattuta, discorso a parte per l'Aniene che sta mettendo su una squadra 'fuori portata'. L'obiettivo è la salvezza. Poi, vedremo, passo dopo passo, di arrivare più in alto possibile. Ma prima pensiamo a salvarci".
--
MEDIAFACTORY
Marco Ottaviani
Ufficio Stampa Cioli Feros

Commenti