TERZA CATEGORIA - PAREGGIO BEFFA PER GLI SPARTAN BOYS GINOSA. 1-1 COL CANUSIUM

Una sfida di alta classifica che ha mantenuto le promesse.Gol, agonismo e equilibrio rovinati da un arbitro poco convincente e con poca esperienza per gare di questo tipo. Mister Contangelo l'ha definita una battaglia (ne hanno fatto le spese Costantino e Lovecchio) che è terminata con un pareggio beffardo nei minuti finali.


LA GARA

Ci si aspettava un Canusium arrembante sin dal fischio d'inizio ed invece sono stati gli Spartan Boys a passare in vantaggio al 29' con Lovecchio dopo un presidio offensivo di circa venti minuti. Dal gol la partita è cambiata con i padroni di casa molto nervosi e spesso "a caccia" degli attaccanti. Costantino è costretto a uscire per alcuni calcioni ricevuti durante scontri di gioco, e Lovecchio rischia anche di fratturarsi il naso per un colpo ricevuto (solo giallo).
Nella ripresa la partita prosegue sulla falsa riga del primo con poche azioni pericolose e molti contrasti veementi. Quando tutto sembrava finito, una punizione di Curci (pregevole) regala il pari ai canosini e toglie due punti pesantissimi agli Spartan.

SPARTAN BOYS

ZICARI, CINIERI, MELE, CARRERA, ORFINO, VANNELLA, IACOVINO, BOZZA, LOVECCHIO, COSTANTINO, CRISTELLA. A disposizione Luisi, Bavaro. Miccoli, Abankwa, D'Angelo, Giannini, Comparato, Binetti. Allenatore Contangelo

Baldo D'Angelo

Commenti