VOLLEY CASTELLANETA - SERIE C/F - ECCO LA RICONFERMA DI CAPITAN PAGLIARI

È arrivato finalmente l'annuncio tanto atteso: Letizia Pagliari difenderà i colori biancorossi anche nella stagione 2018/2019.

Dopo i primi colpi messi a segno a giugno, la Volley Castellaneta è tornata protagonista sul mercato di serie C.
Il presidente Agostino Greco, infatti, ha condotto in porto l'operazione "rinnovo" con il capitano Letizia Pagliari, prodotto della cantera biancorossa ed autentica beniamina del pubblico del PalaTifo.

La sua riconferma, fortemente voluta dal sodalizio castellanetano, assicura non solo importanti doti tecniche ma anche preziose qualità umane, che La rendono un punto di riferimento ineludibile per l'intero movimento pallavolistico nella Città del Mito. CoachMichele Ironico può, quindi, gioire per l'inserimento di un'altra pedina fondamentale nello scacchiere tattico della prossima stagione.

LE DICHIARAZIONI

Letizia Pagliari: "Sono molto contenta di poter continuare a far parte di questa grande famiglia. La fascia di capitano è un motivo di orgoglio in più nel vestire questa maglia. Sta nascendo una squadra davvero competitiva, grazie agli acquisti importanti operati finora dalla società. Ci attende un campionato difficile ma al contempo stimolante, in cui saremo chiamate a stazionare stabilmente tra le prime della classe. Non vedo l'ora di accogliere le mie nuove compagne ed iniziare a lavorare intensamente per la prossima stagione, che si preannuncia davvero ambiziosa ed entusiasmante!".

Team Manager Angela Mutasci"Siamo felicissimi per la permanenza di Letizia in biancorosso. La sua riconferma è sempre stata una delle nostre priorità. Anche Lei, nonostante le tante proposte ricevute in questa finestra di mercato, ha costantemente manifestato la volontà di rimanere. Da parte sua, c'è tanta voglia di continuare a giocare per la squadra del suo paese e di difendere i colori della nostra maglia, diventata negli anni una seconda pelle per Lei. È un'atleta esemplare e, da vero capitano, anche quest'anno saprà trasmettere alle compagne importanti valori come l'attaccamento alla maglia, l'umiltà e la voglia di vincere".
Ufficio Stampa Volley Castellaneta - Gianluca Falcone

Commenti