VOLLEY CASTELLANETA - SERIE C/F - COACH IRONICO CONFERMATO!

È coach Michele Ironico il primo tassello del mosaico biancorosso per la stagione 2018/2019.
Dopo l'entusiasmante cammino percorso assieme nello scorso campionato (3° posto al termine della regular season e accesso alla 3° Fase Play-Off Promozione), la Volley Castellaneta e Michele Ironico hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione sportiva con grande entusiasmo e soddisfazione.
Per il sodalizio presieduto da Agostino Greco, l'esperienza, la competenza e la professionalità del tecnico gioiese rappresentano fattori imprescindibili da cui ripartire, per progettare un'altra stagione avvincente e ricca di ambizioni.


LE DICHIARAZIONI

Presidente Agostino Greco: "È una conferma meritatissima quella di Michele sulla nostra panchina. In questi mesi, oltre a dimostrarsi un esperto conoscitore del campionato di serie C, ha esternato profonde doti umane che ci hanno colpito. Approdato qui a stagione in corsa, è entrato subito in sintonia con l'intero ambiente e si è fatto apprezzare da tutti per la sua grande propensione al lavoro. La sua presenza alla guida del nostro staff tecnico è sinonimo di affidabilità e ambizione. Siamo davvero felici di averlo fra noi anche il prossimo anno".

Coach Michele Ironico: "Sono pronto a ripartire con tanto entusiasmo e voglia di far bene. La stagione appena trascorsa mi ha regalato sensazioni molto positive. Belle emozioni che mi hanno spinto nuovamente a sposare il progetto sportivo del Volley Castellaneta. Ringrazio il presidente, la dirigenza e tutti i tifosi per la stima e la fiducia accordatami. La volontà comune è di migliorare i risultati sinora conseguiti e di plasmare il prossimo organico avendo come punto di partenza il gruppo, forte e unito, che ho avuto il piacere di allenare in questi mesi. Con qualche innesto di esperienza per la categoria, continueremo a dire la nostra per le posizioni nobili della classifica. Faremo il possibile per essere all'altezza delle aspettative e dell'entusiasmo travolgente che si respira, a livello pallavolistico, in una città come Castellaneta!"

Ufficio Stampa Volley Castellaneta - Gianluca Falcone

Commenti