Le All Blacks chiudono una stagione stellare con un finale un po' amaro, grazie San Donato




Finisce domenica 10 Giugno per la Kick Off tra le mura amiche del Palazzetto " Enrico Mattei " la stagione 2017 / 2018 con la Ternana Campione d'Italia. Sicuramente a livello sportivo un anno da incorniciare; dove il tema dominante è stato il campo, cercare di esprimere il miglior "Futsal" possibile e per lunghi tratti pensiamo di averlo fatto, il commento di Mr Russo.

La Finale - Le Sandonatesi non hanno avuto sicuramente la sorte dalla propia parte in gara 2 in un Palazzetto gremito fino all'ultimo posto disponibile, gli eppisodi contano e come e obbiettivamente ieri tutto è andato a favore degli avversari.
Siamo arrivate alle gare decisive contro la Ternana decisamente stanche sopratutto mentalmente, un risultato importantissmo quello di raggiungere la Finale per il titolo, ma allo stesso tempo un vero peccato che sia andata cosi, commenta il tecnico Sandonatese, cosi a caldo è molto difficile commentare i dettagli di questa gara 2 chiude Russo.
San Donato Milanese - Pensiamo di aver fatto sudare di agonismo sportivo le ormai anziane mura del Palazzetto del Parco " Enrico Mattei ", ma sopratutto abbiamo fatto appassionare la Città, la cornice di ieri è stata una cosa che a San Donato è difficile da ricordare, la Kick Off è molto grata alla Città, ai Sandonatesi, all' amministrazione Comunale e ora che ci avete scoperto la promessa è una sola " PORTARE LA CITTA' SUL TETTO D'ITALIA ".

Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile
                                                                                                               


Commenti