CHIUPPANO - BEN RIMASTO DECIO RESTAINO!



Il Carrè Chiuppano è lieto di annunciare che il giocatore Decio Restaino militerà nella Prima Squadra biancoazzurra anche nella stagione sportiva 2018/2019.
Classe 1993, Decio è nato a Potenza e ricopre il ruolo di laterale offensivo. In passato ha militato in squadre blasonate quali Luparense e Real Rieti, nella quale si è reso autore di un primato: è stato infatti il primo giocatore lucano a realizzare una rete nella massima serie. Shaolin Potenza l’ultima squadra dove ha giocato prima di approdare al CC lo scorso anno.

“Quest’estate ho ricevuto molte offerte però non ho voluto guardare né le proposte economiche né l’avvicinarmi a casa: a Carrè è stato come trovarsi in una famiglia e questo mi ha spinto a rimanere qui – le prime parole del talento potentino – L’anno scorso il mister e la società hanno creduto in me e ho scelto di rimanere qui perché sono riconoscente della fiducia accordatami. La stagione appena conclusa è andata nel migliore dei modi e so già che anche nella prossima mi sentirò a casa. Mi piacerebbe vestire questa maglia anche nella categoria superiore quindi proverò a puntare sempre più in alto. Ci tengo a fare un ringraziamento speciale alla società, al mister, ai ragazzi che mi seguono e a tutti i tifosi del Carrè”.
“Decio è un giocatore dalle ottime caratteristiche: si è dimostrato importante nell’ambito del gioco e una persona valida anche fuori – il commento del Presidente Antonio Tomasi – Decio si è comportato bene e si è sempre impegnato, sia come giocatore che come allenatore delle scuole calcio affidategli. È la persona giusta per perseguire i nostri obiettivi”.
La società intende rivolgere un ringraziamento alla LG Procure Sportive, nella persona dell'Avvocato Giuseppe Lofrano, per il suo contributo al felice esito dell’operazione.
La società infine intende augurare al suo giocatore un anno ricco di successi: ben rimasto ancora con noi Decio!
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV


Commenti