CHIUPPANO, È FINALE PLAY OFF!



Grazie alla vittoria per 5-2 contro il Città di Sestu, la Prima Squadra del Carrè Chiuppano accede alla finale Play Off per la massima serie!
A separare i ragazzi di mister Ferraro dalla serie A c’è solo un avversario: il Real Arzignano, vittorioso sull’Orte. Una finale tutta vicentina che regalerà sicuramente delle grandi emozioni!
Carrè (VI)– Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Douglas, Mielo, Zannoni ed in porta Tatonetti, mister Mura risponde con Bonfin, Ruggiu, Rufine, Lopez Escobar ed in porta Erbi. I ragazzi Senza Confini, entrati in campo assieme ai giocatori biancoazzurri, non fanno in tempo a prendere posto che Pedrinho ha già siglato il goal dell’1-0.
Douglas e Ruggiu vengono parati dai rispettivi portieri avversari prima che Zanella firmi il 2-0. I tentativi di Pedrinho e Masi non vanno a segno, mentre quello di Ruggiu sotto la traversa dimezza lo svantaggio.  Restaino e Mielo vengono parati ma i sardi trovano il pareggio con Lopez Escobar al 18’27’’.
Ripresa – Il CC torna con campo con Pedrinho, Zanella, Mielo, Zannoni e Tatonetti, il Città di Sestu con Ruggiu, Lopez, Rufine, Bonfin ed Erbi. Rufine e Zanella tengono impegnati Tatonetti ed Erbi, così come Pedrinho, Buonanno e Douglas. Al 16’ il pallonetto di Pedrinho si insacca in rete e poco dopo Zanella serve Zannoni che porta a +2 il vantaggio biancoazzurro. Sul finale Douglas serve Rossi che chiude il tabellino marcatori quando mancano tre secondi alla fine.
CARRÈ CHIUPPANO – CITTÀ DI SESTU 5-2 (p.t. 2-2)
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Rossi, Ninic, Masi, Mielo, Pedrinho, Zanella, Josic, Buonanno, Douglas, Zannoni, Restaino. All. Valter Ferraro.
CITTÀ DI SESTU:  Erbi, Mura S, Casu, Mura M, Lopez Escobar, Bonfin, Cau, Rufine, Fois, Ruggiu. All. Mario Mura.
RETI: p.t. 0’22’’ Pedrinho (CC), 4’59’’ Zanella (CC), 13’08’’ Ruggiu (S), 18’27’’ Lopez Escobar. S.t. 16’32’’ Pedrinho (CC), 17’27’’ Zannoni (CC), 19’57’’ Rossi (CC).
FALLI: p.t. 5-2. S.t. 4-1.
AMMONITI: Masi (CC), Mielo (CC), Buonanno (CC).
ESPULSI: nessuno.
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV









Commenti