Volare Polignano, ultima in casa contro l’Orsa Aliano. Pellegrini: “Abbiamo ancora fame di vittoria”

Torna in campo la compagine rossoverde dopo la sosta pasquale ed il portiere presenta il match

Polignano a Mare (Ba) – Torna in campo la Volare Polignano dopo la sosta pasquale. La banda del presidente Luigi Maiellaro sabato pomeriggio riceverà la visita dell’Orsa Aliano in quella che, di fatto, sarà l’ultima uscita casalinga dei rossoverdi in questo campionato. Per capitan Bovino e compagni, dunque, una ghiotta occasione per congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico a quasi un mese dal primo successo interno stagionale ottenuto nel derby con gli Azzurri il 10 marzo scorso. Tra i giocatori più motivati a disposizione di mister Parrilla ci sarà anche il portiere Maurizio Pellegrini (nella foto di Maria Giovanna Amodio) che spesso è stato chiamato in causa in questa stagione per sostituire il titolare Mark Croft: “
Nonostante la nostra salvezza sia ormai aritmetica, affronteremo l’Orsa Aliano con tanta fame di vittoria e giocheremo la partita al meglio delle nostre possibilità”. Grande determinazione per l’estremo difensore numero 29: “Ho vissuto e sto vivendo questa stagione con tanto emozione e dedizione, ho voglia di far bene nonostante la pressione che può darti un campionato di livello come la serie B. Mi sono trovato bene con il gruppo, ci sentiamo una famiglia tra società e giocatori, ed è proprio questa la nostra forza. Ho anche avuto la fortuna di avere davanti a me uno dei più forti portieri di futsal che io abbia mai visto, ho imparato tanto da Mark (Croft, ndr) e ho sempre cercato in ogni allenamento di rubargli qualcosa. Siamo diventati subito buoni amici e spero il nostro rapporto continui ancora nelle prossime stagioni”. Al Pala Gino D’Aprile dirigono l’incontro i sigg. Capaldi di Isernia e De Candia di Molfetta. Fischio d’inizio alle ore 16.

IL PROGRAMMA DELLA 21^ GIORNATA: Futsal Fuorigrotta – Alma Salerno; Futsal Marigliano – Azzurri Conversano; Lausdomini – Rasulo Edilizia Bernalda; Athletic Football – Taranto; Volare Polignano – Orsa Aliano.

LA CLASSIFICA – Futsal Marigliano 49, Sandro Abate 46, Alma Salerno 40, Futsal Fuorigrotta 33, Lausdomini 32, Rasulo Edilizia Bernalda 29, Athletic Football 18, Volare Polignano 17, Orsa Aliano 11, Taranto 9, Azzurri Conversano 6.

Ufficio Stampa Asd Volare Polignano
ufficiostampavolarepolignano@gmail.com

Commenti