UNA DOLCE BEFANA CON TRE CARAMELLE DI VITTORIA. BISCEGLIE BATTUTTO 3-1 CON UNA DEDICA SPECIALE




Super Carmelo Musumeci e ancora Vega stendono il Bisceglie. Gara tosta e dura ma vittoria dedicata al padre del nostro Alejandro La Rosa che continua la sua battaglia.
La voglia di non fermarsi e la volontà assoluta di ripartire più forti di prima. nessuna difficoltà o incertezza nella vittoria questo pomeriggio della Meta bricocity che con pazienza ha battuto Futsal Bisceglie per 3-1. Gara complicata difficile ma gestita bene dai ragazzi di Samperi che non hanno mollato nemmeno il centimetro attaccando dal primo all'ultimo minuto.
Bisceglie arroccato dietro per tutto il primo tempo che in maniera solida metteva la museruola agli uomini di Samperi. protagonista assoluto Sinigaglia il portiere dei pugliesi che nella prima frazione prendeva tutto a Dalcin, Carmelo Musumeci, Sanchez, Messina e Vega. Meta Bricocity che doveva rinunciare al pivot Amoedo non al meglio e provava un lavoro ai fianchi certosino che trovava giustizia dopo venti secondi della ripresa. Carmelo Musumeci sugli sviluppi di un angolo col destro all'angolino basso batteva Sinigaglia per il meritato vantaggio.
Strappo che apriva la gara con Bisceglie che gioco forza doveva aprirsi di più. Tornatore era lucido davanti alle conclusioni di Waltinho, stessa calma nella punizione procurata da Musumeci e poi trasformata da Vega su abile schema Dalcin-Musumeci. Decima rete per Vega e decima rete anche per il capitano che sulla massima pressione degli avversari a cinque dal termine trovava il colpo del tre a zero.
Bisceglie che nel finale scovava il jolly e rimetteva pressione, ma la Meta bricocity gestiva e portava a casa e con merito il settimo successo in stagione. 2018 che dunque consegna solidità di squadra, gambe esplosive e voglia di salvaguardare il prezioso secondo posto. Tre punti importanti con una dedica speciale a Paolo, il papà del nostro Alejandro La Rosa, che combatte per riprendersi la propria vita.
Di seguito il tabellino della gara
META-FUTSAL BISCEGLIE 3-1 (0-0 p.t.)
META: Tornatore, Messina, Schacker, C.Musumeci, Dalcin, Silvestri, David Sanchez, Lo Cicero, Amoedo, Vega, G.Musumeci, Coco. All. Samperi
FUTSAL BISCEGLIE: Sinigaglia, Pedone, Gabriel, Bavaresco, Milucci, Radaelli, Cassanelli, Muoio, Lucas, Binetti, Ferrucci, Vitale. All. Capurso
MARCATORI: 00'25" p.t. C.Musumeci (M), 14'30" Vega (M), 15' C.Musumeci (M), 18' Milucci (B)
AMMONITI: Sanchez (M), Radaelli (B), Muoio (B), Pedone (B), Binetti (B)

ARBITRI: Gaspare Asaro (Roma 2), Alessandra Carradori (Roma 1) CRONO: Pasquale Caruso (Messina)

Commenti