Volare Polignano, la neo segretaria Mara La Ghezza ci crede: “Col Marigliano proviamoci”




Dopo la sfida di coppa i rossoverdi tornano in campo contro la capolista del girone G

Polignano (Ba) – Archiviato l’esordio stagionale in Coppa Italia, per la Volare Polignano è di nuovo tempo di pensare al campionato. Sabato al Pala Gin D’Aprile (fischio d’inizio alle ore 16) sbarca la capolista Futsal Marigliano che, assieme alla Sandro Abate, detiene la leadership del girone G del campionato nazionale di serie B grazie al bottino di quattro successi in altrettanti incontri disputati.
Alla banda di mister Andrea Rotondo, dunque, l’arduo compito di provare a fermare la corsa dei biancorossi attraverso un risultato positivo che rappresenterebbe anche un ottimo regalo per Mara La Ghezza, neo segretaria generale della Volare all’esordio casalingo a pochi giorni dalla sua ufficializzazione: “Quando il presidente Maiellaro – spiega la giovane polignanese – mi ha chiesto di assumere questo incarico sono rimasta davvero molto colpita e lusingata, mi è stato offerto di entrare a far parte di questa società che a me piace definire una grande famiglia. Da questa avventura mi aspetto grandi cose: ho voglia di apprendere il più possibile visto che ho sempre avuto una grande passione per il calcio e spero di poter contribuire alla crescita di questa squadra”. Una squadra che sin qui ha totalizzato quattro punti: “Ho seguito i ragazzi in questa prima parte di stagione, come ho già detto il calcio è uno sport che guardo con piacere, ora più che mai. Abbiamo una squadra che può fare grandi cose, con giocatori davvero molto competenti e una solida guida. Con il tempo diventeremo sempre più uniti grazie anche ai risultati che speriamo arrivino”. Sabato intanto c’è una sfida davvero molto difficile con la prima della classe e il contributo del Pala Gino D’Aprile può essere importante: “I tifosi sono una parte fondamentale della partita, sono quell’uomo in più che spesso riesce a fare la differenza. Il Marigliano è la capolista è questa sarà sicuramente una delle sfide più difficili, ma noi ci vogliamo credere”.

Ufficio Stampa Asd Volare Polignano
ufficiostampavolarepolignano@gmail.com

Commenti