UNDER 19: RICONFERME E NUOVI ACQUISTI






La formazione Under 19 dell’Odissea 2000 prosegue la preparazione pre-campionato in vista della stagione 2017/2018 che prenderà il via il 22 ottobre prossimo. La formazione giovanile del club gialloblù, che anche quest’anno è stata affidata all’esperto tecnico Carmine Russo, presenta molte novità nel roster.
I riconfermati Giuseppe De Vincenti, Antonio Raiolo, Giovanni Antonio Sommario e Marco Caravetta, sono stati affiancati da cinque nuovi acquisti, si tratta del portiere Giovanni Caruso, del pivot Giuseppe Perfetto, dei laterali Vincenzo Rizzo e Francesco Parrotta e degli universali Gaetano Solferino e Pietro Graziano, quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della vittoria della Rappresentativa della Calabria nell’ultimo Torneo delle Regioni.

A mister Carmine Russo, che è alla sua quinta stagione sulla panchina della squadra juniores dell’Odissea 2000, abbiamo chiesto le aspettative sulla nuova stagione.

“Ci stiamo preparando a questa nuova avventura, in un campionato inedito perché è il primo torneo riservato alla categoria under 19, con grande entusiasmo e curiosità - ha affermato Russo -. Sarà un campionato difficile poiché vi prendono parte formazioni ben strutturate e di grande valore. Per quanto ci riguarda, abbiamo un gruppo ben assortito e di qualità, i ragazzi si allenano con grande solerzia e abnegazione e ciò mi fa ben sperare in vista dell’inizio del campionato”.



Ufficio Stampa Odissea 2000

Commenti