Polignano, buon test con il Noicattaro. Rotondo: “Miglioriamo, ma c’è da lavorare”


La squadra migliora di giorno in giorno e domenica prossima sarà presentata alla città

Polignano a Mare (Ba) – Spunti positivi per l’Asd Volare Polignano al termine della terza amichevole precampionato. Ieri sera, sul parquet del Pala Pertini di Noicattaro, gli uomini di mister Andrea Rotondo hanno affrontato i padroni di casa della Virtus, prossimi a disputare il campionato nazionale di Serie A2. Al cospetto di una squadra di categoria superiore, dunque, la banda rossoverde ha confermato i progressi già messi in mostra nel test con lo Sporting Club Grotte, anche se il risultato al triplice fischio di chiusura ha sorriso alla compagine locale.


Il 5-0 finale, tuttavia, non allarma più di tanto il tecnico polignanese, consapevole della forza dell’avversario: “Abbiamo disputato una buona gara – ha dichiarato mister Rotondo a fine gara – Stiamo crescendo e la condizione migliora giorno dopo giorno. Certo c’è ancora molto da lavorare e situazioni da migliorare, ma rispetto alle ultime uscite ho visto dei passi in avanti”. Da segnalare l’ottima prova dell’ultimo arrivato, il portiere Mark Croft, protagonista di un’ottima prestazione, mentre non è sceso in campo Walter Marturano.

PRESENTAZIONE UFFICIALE – Domenica sera (17 settembre) alle ore 21.30, intanto, in occasione della Festa del Crocifisso, in programma in largo del Cristo a Polignano a Mare, la Volare Polignano sarà ufficialmente presentata alla cittadinanza a poco meno di tre settimane dall’esordio ufficiale nel torneo nazionale di serie B.

Ufficio Stampa Asd Volare Polignano
ufficiostampavolarepolignano@gmail.com

Commenti