Open Day di corsi di calcio Appuntmaento lunedi 18 settembre alle ore 17





Prima il dovere, poi il piacere è una di quelle frasi fatte e riproposte come perle di saggezza nella nostra cultura popolare.
Frase azzeccata anche in questa occasione: infatti per tutti i bambini, subito dopo la ripresa delle attività scolastiche, arriva un momento importante di divertimento e di svago.
Lunedì18 settembre presso i centralissimi campi di Viale Gramsci, alle ore 17, tutti i ragazzi della nostra città in età compresa tra i 4 a i 14 anni potranno partecipare all’evento OPEN DAY, giornata inaugurale ai corsi di calcio con primo appuntamento totalmente gratuito.

I corsi sono organizzati dalla Asd Futura, società nata da pochi anni ma che ormai è una garanzia di qualità e serietà: infatti i vostri figli o nipoti saranno seguiti da tecnici professionali e qualificati che avranno come obiettivo quello di far crescere i ragazzi dal punto di vista comportamentale (partecipazione ad un gruppo e alle sue regole, fairplay, accettazione delle regole in campo…) e dal punto di vista fisico, dando il giusto peso ai risultati di squadra,  che dovranno essere una semplice conseguenza del lavoro svolto.
L’Asd Futura riparte in questa stagione con la preziosa partnership con l’Asd Aquile Molfetta e l’esclusiva affiliazione con la Fc Bari ed il suo progetto Giovani “La Bari”.
Tale affiliazione permetterà :
-INGRESSO GRATUITO allo stadio San Nicola di Bari per tutti i giovani atleti e le giovani atlete iscritte (ingresso accompagnatore 1€);
-GRATIS kit ufficiale dell'Accademia Bari in sede di iscrizione;
-GRATIS seconda mensilità in sede di iscrizione;
-tesseramento FC BARI per tutte le giovani ragazze iscritte;
Per tutte le informazioni e le iscrizioni potete rivolgervi in Via Papa Giovanni Paolo ,77 a Molfetta ( alle spalle dell'ospedale, di fronte a Primo Prezzo) ogni lunedì e venerdì dalle ore 12,00 alle ore 13,00 oppure presso il PalaPoli il lunedì - martedì - giovedì dalle 18,30 alle 19,30.
Cosa aspettate, finite i compiti e correte a divertirvi con noi.
Ufficio Stampa
Asd Furua

Commenti