Olympique Ostuni, ancora due colpi per Greco. Firmano Barnaba e Gentile


Ancora colpi di mercato per l’Olympique Ostuni che ha consegnato nella rosa a disposizione mister Greco altre due pedine fondamentali per l’avvio del prossimo campionato di serie C1. Si tratta di Armando Barnaba e di Danilo Gentile, presentati dal dirigente dell’area tecnica Nicola Saponaro.


Rientro dopo circa due anni a giocare a calcio grazie all’Olympique che non solo ha riposto in me la fiducia ma mi ha dato anche la forza di rimettermi in gioco – queste le parole espresse da Armando Barnaba - Non è facile rientrare dopo essere stato fermo, ma sono certo che  la fiducia datami dal mister e dalla società tutta, la mia tenacia e la mia passione per il calcio faranno si che io disputi un campionato all’altezza delle aspettative dei tifosi e al raggiungimento degli obbiettivi prefissati dalla società”.

Emozionato alla presentazione anche Danilo Gentile che ha dichiarato: “All’Olympique mi sento a casa, questo grazie al mister ed alla società che dal primo giorno mi hanno dimostrato fiducia. È la mia prima esperienza in Serie C e sono davvero carico per questa nuova avventura, sono sicuro che in questo campionato ci toglieremo qualche soddisfazione”.

Ufficio Stampa e Comunicazione Olympique Ostuni





Commenti