LA COLONIA BRASILIANA DELLA ASD FUTSAL SALINIS SI ARRICCHISCE CON L’INGAGGIO DI NATHALIA ROZO DA ROCHA

Grande colpo sul mercato estero da parte della ASD Futsal Salinis e del d.s. Ruggero Porcelluzzi che ingaggia la brasiliana Nathalia Rozo da Rocha.
Nata il 3 luglio 1993 a Santos, laterale destra con licenza di svariare, è entrata nelle categorie professionali del futsal ad appena 15 anni: Santos, Pinda e Taboao da Serra le squadre nelle quali ha militato in patria. Ora è alla sua prima esperienza in Italia e si accinge ad affrontarla con grande determinazione: “Ho trovato subito un gruppo unito, molto accogliente e con molta voglia di vincere e di lavorare insieme.
Voglio contribuire alle fortune di questa squadra e allo stesso tempo di crescere come giocatrice ed acquisire esperienza. Il campionato di Serie A femminile si preannuncia molto livellato, dovremo lavorare sodo per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di entrare tra le prime otto. La concorrenza sarà molto agguerrita ma penso che questa squadra possa puntare a fare una bella stagione”.
E la saudade? “Sì, un po’ di nostalgia ovviamente c’è – ammette Nathalia – ma ho scelto io di fare questa esperienza. Il futsal è il mio lavoro e per il lavoro bisogna anche sopportare sacrifici!”.

-- 
Asd Futsal Salinis
Igor Schirinzi

Commenti