Coppa Italia: Domenica il derby di ritorno tra Fortitudo Mozzecane e Agsm Verona

Si disputa questa domenica 10 settembre la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia tra Fortitudo Mozzecane e Agsm Verona. Il fischio d'inizio è fissato per le 16,30 al Centro Sportivo di San Zeno di Mozzecane.
Nel match di andata, disputato domenica scorsa in via Sogare, le ragazze del Verona si imposero per due reti ad una. In virtù di questo risultato le gialloblù di Longega si qualificano per il secondo turno se vincono, pareggiano, o perdono con il minimo scarto mettendo a segno due o più gol. Se al termine dei 90 minuti regolamentari si verificasse a parti invertite lo stesso risultato dell'andata si procederà direttamente con i tiri dal dischetto del rigore per decretare quale delle due squadre andrà ad affrontare la vincente di Fimauto Valpolicella - Pro San Bonifacio.

Mister Longega dovrebbe schierare lo stesso undici iniziale sceso in campo nella gara di andata, anche se potrebbe giungere nelle ultime ore almeno uno dei transfer internazionali attesi da giorni dalle atlete straniere tesserate dal club scaligero.
Le probabili formazioni:
Fortitudo Mozzecane: Venturini, Fasoli, Dal Molin, Martani, Caliari, Pecchini, Peretti, Salaorni, Caneo Chiara Mele, Gelmetti.
Allenatore: Simone Bragantini.
Agsm Verona: Forcinella, Soffia, Bardin, Kongouli, Osetta, Pasini, Nichele, Giubilato, Poli, Ambrosi, Esquilli.
Allenatore: Renato Longega.
Arbitro: Giacomo Lencioni (Sezione di Lucca)
Assistenti: Gianluca Valerio e Mirko Bergamini (Sezione di Verona).
L'Ufficio Stampa

Commenti