CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 7à GIORNATA 2017/18


Settimana bellissima per le compagini impegnate in Europa, con cinque vittorie e un pareggio, quindi ottima per rituffarsi nel campionato prima della sosta. ECCOVI I CONSIGLI

Alle 18.00 si affrontano Udinese e Sampdoria. Affidatevi a De Paul e Quagliarella. Se volete sorprendere, schierate Praet.


Alle 20.45 è la volta di Genoa-Bologna, un anticipo serale atipico. Usate  Pandev e Palacio. Laxalt dovrebbe regalare buoni voti.

Domani, a mezzogiorno, il Napoli ospita il Cagliari. Evitate la retroguardia sarda e utilizzate Hamsik che si sta avvicinando al gol.

Alle 15.00 in quel di Benevento, l'Inter proverà a tenere il passo delle capoliste. In formazione Joao Mario e Cataldi.

Sempre nel pomeriggio, Chievo-Fiorentina, Lazio-Sassuolo,Spal-Crotone e Torino-Verona.

Nella sfida fra clivensi e viola, un occhio di riguardo per Castro e Simeone, a Roma non potete non optare per Immobile, con Berardi utile per bonus a sorpresa, a Ferrara è utilizzabile Borriello, così come Mandragora. Nella partita di Torino, Niang e Verde potrebbero essere il +3 da bestemmia avversaria.

Alle 18.00 la super sfida fra Milan e Roma. San Siro attende la prova di orgoglio per i rossoneri, e quindi tutti pronti con Suso e Biglia. Per i giallorossi, oltre a Dzeko, consiglio Florenzi.

Nell'ultima gara di giornata, di solito quella che serve per chiudere bene o male la fantagiornata, Atalanta e Juventus si affronteranno a viso aperto. Evitando i due portieri, schierate  Ilicic e Higuain. Per la sculata finale, occhio a Palomino.


BALDO D'ANGELO

Commenti