CONSIGLI FANTACALCIO 6à GIORNATA 2017/18

Mercoledì è successo di tutto(come spesso accade nei turni infrasettimanali) e fra oggi e domani, ci aspettano altre dieci gare con la speranza che tutto ci vada bene. ECCOVI I CONSIGLI

ROMA- UDINESE: Partita che nasconde delle insidie per la Roma, quindi consigliamo Fofana e Lopez da un lato, Strootman e De Rossi dall'altro.

SPAL-NAPOLI: sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma i ferraresi non regaleranno nulla. In campo Borriello e Milik.


JUVENTUS-TORINO: un derby è sempre un derby, senza pronostico. Schierate Higuain voglioso di sbloccarsi, e Niang a caccia di gloria.

SAMPDORIA-MILAN: sfida insidiosa per i ragazzi di Montella. In campo Zapata e Bonavantura.

CAGLIARI-CHIEVO: non dovrebbero esserci tanti gol in Sardegna, i due portieri si possono schierare. Sculata da Pisacane.

CROTONE-BENEVENTO: in palio tre punti pesantissimi per la classifica. Per i padroni di casa affidatevi a Mandragora, per gli ospiti siamo fiduciosi su Iemmello.

INTER-GENOA: dopo il pari di Bologna, l'Inter non può sbagliare. Affidatevi a Eder e sorprendete tutti con Taarabt.

VERONA-LAZIO: i veronesi hanno la possibilità di approfittare delle defezioni biancocelesti. Provate Pazzini e Parolo.

SASSULO-BOLOGNA: una gara che non permette sbagli, le difese saranno attente, ma i piccoli da ambo i lati faranno follie. Usate Politano e Verdi.

FIORENTINA-ATALANTA: il posticipo è sempre l'ago della bilancia. Regala gioie e dolori. Optate per Benassi e Cristante. Occhio a Toloi.

Baldo D'Angelo


Commenti