CALCIO Vigor Moles - Noicattaro Calcio 3-0


Wilson show e il Mola festeggia.

Tre reti del giovane attaccante affondano il Noicattaro

Inizia nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva della Vigor Moles guidata da Martino Traversa, un secco tre a zero ai danni del Noicattaro Calcio.
Il Mola scende in campo con Ventrella in porta, Ferrino, De Virgilio, Cantalice e Frappampina in difesa, a centrocampo Francesco Tenzone, Casulli e Schirone, attacco composto da Tenzone Alfredo, Caruso e Wilson. Mister Buccolieri per gli ospiti schiera Costantino, Piergiovanni, Difino, Acquaviva, Renna, Palumbo, Salvi, Armenise, Longo, Colella e Guglielmi.
Arbitro della contesa è il signor Ruggiero Doronzo coadiuvato dagli assistenti Angelo Michele Crudo e Domenico Pedico.
Pronti via e dopo soli dieci minuti la Vigor si trova sul due a zero grazie ad uno scatenato Tony Wilson attaccante gambiano classe '99 prima lesto a ribadire in rete un perfetto angolo calciato da Francesco Tenzone e successivamente fortunato nel superare Costantino grazie ad una beffarda deviazione di un difensore ospite. Il Noicattaro non riesce ad abbozzare una reazione ed è ancora il Mola a rendersi pericoloso prima con Alfredo Tenzone su calcio piazzato, poi con Caruso che sfiora la traversa e successivamente con un colpo di testa di De Virgilio.
Al minuto 42 il terzo lampo biancazzurro, punizione di A.Tenzone, colpo di testa del centravanti Caruso che serve Wilson nell'area piccola, l'attaccante non sbaglia e il primo tempo si conclude tra gli applausi del numeroso pubblico di casa.
Nella ripresa gli ospiti continuano a non pungere e l'unica occasione da segnalere è una punizione al minuto 53 battuta da Colella e respinta senza troppi patemi da Ventrella.
La Vigor Moles controlla agevolmente l'evolversi del match sfiorando più volte la quarta rete con A.Tenzone che vede la sua conclusione deviata sulla linea di porta, con Caruso che con un imperioso colpo di testa sfiora l'incrocio dei pali e con Wilson il cui tiro viene deviato in angolo da uno strepitoso Costantino. 
Il prossimo impegno per i biancazzurri è in programma domenica 10 settembre sempre al Caduti di Superga, avversario di turno la Polimnia.

Delre Pierangelo 
Addetto stampa Vigor Moles.

Commenti