Buona la prima per la Kick Off che supera il Città di Falconara e incamera i primi tre punti



Ottimo esordio per le All Blacks che si impongono per 5-0 sulle marchigiane grazie alla doppietta di Guti ed alle reti di Vieira, Perruzza e Atz. Settimana prossima turno di riposo per le Sandonatesi che alla terza di campionato voleranno in Sardegna per affrontare il Cagliari.

Basta un tempo alla Kick Off per avere la meglio sulle avversarie che raramente si rendono pericolose. Apre subito Guti, Perruzza raddopia, poi in meno di trenta secondi le reti Vieira e di Guti danno una certa tranquillità alle All Blacks che prima del riposo trovano la quinta rete con il capitano Atz. Nella ripresa il risultato potrebbe arrotondarsi ulteriormente ma Brugnoni, estremo difensore ospite, nega più volte la rete alle padroni di casa.  Ritorno in campo previsto fra due settimane a Cagliari.
LA CRONACA
Dopo il minuto di silenzio in ricordo del compianto Rogerio, la gara può iniziare agli ordini dei signori Piana e Botta coadiuvati dal sig. La Sorsa al cronometro. La Kick Off schiera Di Biase, Guti, Atz, Viera e Pesenti, il Città di Falconara risponde con Brugnoni, Costantini, Pascual Gamero, Sevilla Rodrigo, Luciani. Parte subito forte la Kick Off che dopo nemmeno tre minuti di gioco è già in vantaggio grazie a Guti. Atz e Vieira impegnano Brugnoni che al minuto 8’46” capitola sulla conclusione di Guti servita da Atz. La stessa Guti sfiora il raddoppio, poi Atz serve un ottimo pallone che non viene però deviato verso la porta avversaria. A metà tempo arriva la rete di Perruzza, subito dopo Nona stampa il pallone sul palo. La Kick Off continua a spingere, Guti ruba palla e serve Vieira per la rete del 3-0. Non passano trenta secondi e Guti va di nuovo a segno per il 4-0. Prima dell’intervallo c’è gloria anche per il capitano Atz che mette in rete dopo azione insistita, chiudendo di fatto il primo tempo.
La ripresa si apre con la Kick Off ancora in avanti con Pesenti che calcia sicura sul secondo palo ma trova una gran parata di Brugnoni a negarle la gioia del gol. Nona, Guti, Vieira e Perruzza impegnano l’estremo difensore ospite che riesce sempre ad opporsi in maniera efficace. A metà frazione Pascual Gamero sfrutta una ripartenza e sulla sua conclusione si oppone Dibiase che subito dopo da il cambio a Pecoraro che debutta cosi nella massima categoria. Le All Blacks cercano ancora la via del gol che però non arriva e prima della chiusura c’è tempo anche per una bella parata di Pecoraro che sigilla il suo esordio.
Settimana prossima la Kick Off si fermerà per osservare il turno di riposo per poi volare a Cagliari per l’impegnativa trasferta con le padrone di casa.




KICK OFF – CITTA’ DI FALCONARA 5-0 (5-0)
Kick Off: Dibiase, Guti, Atz, Vieira, Pesenti, Pernazza, Nona, Perruzza, Russo, Belli, Pecoraro. All: Russo
Città di Falconara: Brugnoni, Costantini, Pascual Gamero, Sevilla Rodrigo, Luciani, Giuliani, Scaloni, Veroni, Rossi, Bernotti. All: Neri
ARBITRI: Claudio Lorenzo Piana (Biella), Alessandro Botta (Biella), Luigi La Sorsa (Milano)
MARCATRICI: 2’46 p.t. Guti (K), 8’46” p.t. Perruzza (K), 14’05” p.t. Vieira (K), 14’30” p.t. Guti (K), 17’55” p.t. Atz (K)
AMMONITE: Rossi (F)




Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile

Commenti