BASKET ASD TERRE DELLE GRAVINE, IL PROGETTO APPRODA A CASTELLANETA


In principio lo sviluppo del settore giovanile in quel di Ginosa, e da poco tempo l'espansione verso Laterza, con l’approdo del nuovo Responsabile Tecnico, coach Francesco Lupo.
Adesso anche Castellaneta, a testimonianza della bontà di un progetto che intende coinvolgere tutti i paesi ubicati appunto nella “Terra delle 
Gravine”.
Questa volta saranno i senior ad essere protagonisti. L’ASD Terre delle 
Gravine del presidente Francesco Clemente tornerà infatti, a distanza dalla stagione 2015/16, ad avere una prima squadra, che farà base nella Città del Mito.
Sarà il PalaTifo di Castellaneta ad ospitare le gare ufficiali della formazione che avrà il giallo ed il nero come colori sociali. A tal proposito la ASD Terre Delle Gravine desidera ringraziare l'Amministrazione del Comune di Castellaneta, in particolar modo il Sindaco Avv. Giovanni Gugliotti e il Delegato allo Sport Francesco Gravina, per la concessione dell'impianto cittadino in occasione di allenamenti e gare ufficiali.
La Prima Divisione sarà il campionato in cui militeranno i gialloneri, disputando gli incontri interni il sabato sera alle ore 20 e 30. La società è già al lavoro da tempo per la costituzione del nuovo roster e per la scelta del capo allenatore, con l’obiettivo di divertirsi e magari anche di sorprendere!

Ufficio Stampa
ASD Terre delle Gravine

Commenti