Uefa Futsal Cup a Padova: sport e cultura in un momento storico per la Luparense


 
San Martino di Lupari (PD), 21 agosto 2017 - Il fascino di respirare aria d’Europa, una sfida entusiasmante che porta la Luparense a confrontarsi con le grandi. E’ indubbio che la Uefa Futsal Cup rappresenta il punto più alto per competitività e spettacolo del calcio a 5: le migliori squadre del vecchio continente si sfidano in più fasi e solo una di loro arriva ad alzare l’ambito trofeo.
Contro i blaugrana del Barcellona, la Luparense vivrà il suo momento più alto e storico: dalla prestigiosa urna di Nyon, infatti, la squadra vincitrice dello Scudetto 2016-2017 è stata inserita nel Gruppo 4 del Main Round assieme agli spagnoli, ai cechi del Chrudim e gli ungheresi del Győri Eto.

Un girone da vivere intensamente, ma non è tutto: la Luparense, infatti, è stata scelta per ospitare le gare del mini-torneo, in programma dall’11 al 14 ottobre. E lo fa in grande stile: luogo degli incontri sarà la Kioene Arena di Padova e per le società ospiti e sponsor è previsto un tour promozionale alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali della città.
CLICCA QUI PER LA BROCHURE DELL'EVENTO E ULTERIORI DETTAGLI

Commenti