#FUTSALGIOVANILE Un nuovo portiere per la Cioli: arriva Daniele Sportoletti


 
ROMA - La Cioli Ariccia Valmontone è lieta di annunciare l'arrivo di Daniele Sportoletti, giocatore classe '02, dalla Fortitudo Futsal Pomezia. Il giovane estremo difensore viene a rinforzare il parco portieri del Settore giovanile e sarà a disposizione di Rosinha. 
"Ho conosciuto Daniele giocandoci contro con i Giovanissimi in questa stagione e mi ha veramente impressionato - le parole diValerio Scaccia, Responsabile del Settore giovanile della Cioli Ariccia Valmontone -è un ragazzo con tantissima passione e qualità, se conserverà umiltà e spirito di sacrificio avrà un futuro ricco di soddisfazioni". A seguire le prime parole del giovane portiere: "Ringrazio Valerio Scaccia per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti. Quando la Fortitudo mi ha informato della sua chiamata non ci ho pensato due volte e ho deciso di abbracciare questo progetto. So che arrivo in una Società che ha molto portieri e ragazzi bravi ma io farò di tutto per conquistare il più alto minutaggio. Sarò sempre grato alla Fortitudo per come mi ha trattato in questi anni, gli devo tanto. Ora però voglio dare tutto per la Cioli", spiega Daniele Sportoletti.




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Commenti