CHIUPPANO - BENVENUTO LUIZ!


Il Carrè Chiuppano AV comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del giocatore Luiz Ricardo Andrade Zanella.
Classe 1989, Luiz è nato a Lages (Brasile) e ricopre il ruolo di laterale offensivo. Tra le squadre dove ha militato in passato ci sono Asti Calcio a 5 (con il quale si è laureato campione d’Italia, oltre ad aver vinto una Winter Cup e due volte la Coppa Italia), Gruppo Fassina (vincitore della Coppa Italia di A2), Loreto Aprutino e AcquaeSapone C5 (con una Winter Cup messa in bacheca).

Parquet importanti quindi quelli calcati da Luiz, che commenta così il suo ingaggio: “Per prima cosa vorrei ringraziare Andrea Candeloro per la professionalità e serietà con le quali ha gestito la trattativa.
Sono molto contento della scelta fatta e sono consapevole che possiamo fare grandi cose assieme, con tanto, tanto lavoro: solo così si possono raggiungere gli obiettivi! Da me potete aspettarvi il massimo impegno in ogni allenamento ed in ogni partita. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova sfida, un saluto ai nuovi tifosi, ci vediamo presto!”.
La società intende augurare a Luiz una stagione ricca di soddisfazioni: benvenuto a bordo!
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV


Commenti