CAMEDOSSON - CRESCENZO FA DIECI

RICCARDO CRESCENZO...
... 10 ANNI IN CAME !!



La Società Came Dosson C5 è orgogliosa di annunciare di aver rinnovato l’accordo con Riccardo Crescenzo: sarà la stagione numero 10 in maglia bianco celeste per lui, entrando nella storia della società presieduta da Alessandro Zanetti, il primo a raggiungere i 10 anni in bianco celeste!!
Dal 2008 per lui 2 stagioni in C1, 4 in Serie B, 2 in A2 e ora inizia la sue seconda in Serie A. 10 anni conditi da 3 promozioni, la vittoria delle Coppa Italia di Serie A2, con ben 227 partite giocate e 93 gol.

Le prime parole di Riccardo: “Sono molto felice di aver rinnovato per altre due stagioni, sono bastati pochi minut per accordarmi con il presidente. Il prossimo sarà il mio decimo anno con la Came e spero possa essere un anno molto importante per tutti noi. Siamo consapevoli di come abbiamo concluso la scorsa stagione e sappiamo da dove dovremo ripartire, la speranza sarà quella di regalare tante gioie ai nostri tanti tifosi."
Il commento del presidente: "E' entrato in questa società a 20 anni in C1, in questi 10 anni ha dimostrato di essere un vero esempio per tutti i giovani: con il lavoro, il sacrificio, la voglia di migliorarsi ogni giorno, ha raggiunto sempre gli obbiettivi personali e quelli societari. Son contento di continuare questa esperienza con lui"

Commenti