Le scelte di Casilli: alla Capitolina arrivano Moratti e Volpe

ROMA - Si ricompone l'ossatura della dirigenza del Valmontone. Alla Capitolina Marconi arrivano Egidio Moratti, nelle vesti di Vicepresidente, e il Team managerGianluca Volpe. I due dirigenti sono parte integrante del progetto che vede alla presidenza del club Franco Casilli, con Gianluca De Angelis quale Direttore sportivo.

Moratti. "Questa è una nuova esperienza - le prime parole del neo-Vicepresidente -precedentemente, ero arrivato al massimo a fare la C2, vincendo un campionato. Penso che sarà un'avventura bellissima..." Egidio Moratti fissa l'obiettivo stagionale:"Speriamo di fare un bel campionato. Non puntiamo assolutamente a vincerlo ma almeno a fare una bella figura, arrivando ai Play Off".
Volpe. "Partiamo con entusiasmo e ci ritroviamo con un gruppo di persone con le quali abbiamo già collaborato. Per noi è uno stimolo in più per far partire questo progetto, insieme a persone affidabili e capaci". C'è molto entusiasmo nelle parole di Gianluca Volpe che riparte da questa esperienza forte del legame con gli altri elementi della dirigenza: "Conosco Egidio da una vita, siamo insieme tutti i giorni. Il rapporto professionale con Gianluca e Franco è splendido, lo porto con me dagli anni di Valmontone con immenso piacere. Quando si è ripresentata la possibilità di collaborare insieme, non abbiamo esitato un attimo".




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Commenti