#FANTACALCIO I CONSIGLI PER LA 37à GIORNATA 2016/17

180 minuti al termine della stagione. In palio lo scudetto, il secondo posto, il sesto posto e l'ultimo per retrocedere. Occhio anche ai bomber per la classifica cannonieri, e attenzione alle "perle sculate" che iniziano a realizzarsi.
 CHIEVO-ROMA - Da schierare Castro e Pellissier per il Chievo, e Strootman per la Roma che rientra dopo due giornate di squalifica. Dzeko dovrebbe tornare titolare.

 NAPOLI-FIORENTINA - Date una chance a Zielinski, reduce dal gol contro il Torino e in lizza con Allan per una maglia da titolare. L’azzardo è Sebastian Cristoforo, che dovrebbe rimpiazzare Borja Valero a centrocampo.
 EMPOLI-ATALANTA - L’Empoli deve vincere per tenere rimanere sopra il Crotone: serviranno gli assist di Pasqual e i gol di Mame Thiam, da schierare anche Maccarone nonostante il ballottaggio con Pucciarelli. Nell’Atalanta  fiducia a Spinazzola e Petagna che potrebbero regalare bonus.
 GENOA-TORINO - Simeone può rientrare dal 1’ e Juric gli chiede almeno un gol, voi fate altrettanto e puntate anche su Laxalt, solitamente una costante tra le fila rossoblù. Nel Torino spazio a  Iago Falqué che potrebbe riservare il classico gol dell’ex.
 JUVENTUS-CROTONE - Vittoria e scudetto, questa la missione dei bianconeri. Date spazio a Benatia e Cuadrado, mentre Mandukic sembra più in dubbio.Il Crotone punta sui gol di Falcinelli e le incursioni di Nalini e Rohden, quest’ultimo reduce dalla prima rete in Serie A.
 MILAN-BOLOGNA - Rossoneri senza Suso. si va verso un 3-5-2 con Bacca-Lapadula tandem d’attacco. Da schierare Pasalic forse anche più di Deulofeu, che con il cambio modulo sarà chiamato ad una maggiore impegno in fase difensiva. Nel Bologna attenzione alla voglia dell’ex Verdi, fiducia anche a Di Francesco che va verso la seconda di fila dall’inizio.
 SASSUOLO-CAGLIARI - Da schierare Peluso e Sensi, che domenica scorsa ha offerto un’ottima prova a San Siro.  Il Cagliari dovrebbe confermare il modulo con Sau-Joao Pedro-Farias dietro a Borriello, un consiglio in più riguarda Isla che sembra in buona forma.
 UDINESE-SAMPDORIA - Thereau deve farsi perdonare un ultimo periodo deludente: il francese dovrebbe tornare titolare complici le non perfette condizioni di Perica. Provate ad insistere con il giovane Balic, che ha giocato bene nell’ultimo turno, e su De Paul. Dall’altra parte torna titolare Muriel che andrà quindi schierato.
 LAZIO-INTER - Biancocelesti a caccia di riscatto dopo il ko in Coppa Italia. Attenzione  a Felipe Anderson pronto a riprendersi una maglia da titolare. Chi consigliare dell’Inter in piena crisi? Proviamo con Banega, in gol all’andata e anche nel match giocato all’Olimpico con la Roma. 
 PESCARA-PALERMO - Monday night tra retrocesse. Possibili bonus dalle corsie laterali: segnaliamo quindi Biraghi e Caprari per il Pescara e Aleesami del Palermo. Da schierare anche Bahebeck e Nestorovski, che potrebbero avere diverse occasioni da rete vista la non straordinaria compattezza delle difese.

BUONA FANTAGIORNATA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, TRANNE AL NOSTRO AVVERSARIO

BALDO D'ANGELO

Commenti