CONSIGLI #FANTACALCIO PER LA 36à GIORNATA 2016/17

Tre giornate al termine e qualcosa da decidere sia nelle parti alte, sia in quelle basse. Si parte oggi con Fiorentina-Lazio e si chiude domani con Roma-Juventus. Tanti gli assenti e i panchinari di questo turno.ECCOVI I CONSIGLI

 Risultati immagini per keita lazio
Fiorentina-Lazio: Tomovic e Bastos sono due scelte interessanti, fiducia a Bernardeschi e Parolo. In attacco il duello è tra Kalinic e Keita Balde.
Atalanta-Milan: Donnarumma meglio di Berisha, ma occhio a centrocampo con Spinazzola e Suso. Deulofeu dà maggiori garanzie rispetto a Petagna.
Inter-Sassuolo: Murillo rischia il giallo, date invece spazio a Perisic ed Icardi. Peluso meglio in panchina stavolta, Missiroli e Berardi dritti in campo.
Bologna-Pescara: per lo spazio “tre nomi su due piedi” dico Mirante-Verdi-Destro e Zampano-Memushaj-Caprari.
Cagliari-Empoli: per gli isolani schierate Murru, Joao Pedro e Borriello. Nei toscani vedo bene Bellusci, El Kaddouri e Pucciarelli.
Crotone-Udinese: chance per Ceccherini e Falcinelli, niente da fare invece per Barberis. Per i friulani spazio a Adnan, De Paul e Zapata.
Palermo-Genoa: si deve rischiare qualcosa da ambo le parti. Dentro quindi  Andelkovic, Diamanti e Nestorovski; e dall’altra parte Gentiletti, Rigoni, Palladino.
Sampdoria-Chievo: Puggioni può mantenere la propria porta inviolata, affiancategli Barreto e Schick. No a Castro, Bastien l’intuizione, Inglese la certezza.
Torino-Napoli: ci si gioca l’Europa che conta in questa partita. Motivo per cui non me la sento di schierare Hart, si lasciano invece preferire Benassi ed uno tra Ljajic e Belotti. Tra i partenopei spazio a Koulibaly, Hamsik ed Insigne.
Roma-Juventus: è chiaramente il big match di giornata. I bianconeri possono vincere in casa dei rivali lo scudetto, e sarebbe clamoroso. Per il match allora dico di schierare Emerson, Nainggolan e Salah. Higuain ha già prenotato l’appuntamento col gol; occhio a Cuadrado e Benatia.

BUONA FANTA GIORNATA E NON SCULATE TROPPO 

Commenti