Per il quarto anno consecutivo il Brescia si è qualificato
alla Champions League, manifestazione in cui in questa stagione ha raggiunto
gli ottavi di finale, mentre nella precedente vide il proprio cammino
interrompersi ai quarti di finale. Un traguardo, quello raggiunto dalla società
del presidente Cesari guidata in panchina da Milena Bertolini, importante per
il continuo processo di crescita biancoblu volto a portare il Brescia ad essere
una solida realtà non solo più in Italia, ma anche in Europa.
Un lavoro che
tocca tutti i vari settori, non solo quello del campo, con l’ufficio
comunicazione e immagine gestito da Edoardo Brunetti da luglio 2015, che per il
secondo anno consecutivo risulta tra i migliori otto in Europa tra le squadre
partecipanti alla Champions League. Un risultato prestigioso che arriva grazie
al consolidamento e al prosieguo di quanto fatto nella stagione scorsa con le
varie iniziative di diffusione di cui il Brescia è stato protagonista. Quella
biancoblu rimane inoltre in Italia la squadra con più seguito sui vari social
Facebook, Instagram e Twitter.Una conferma importante, che giunge dopo i riconoscimenti per il lavoro di diffusione mediatica in occasione delle partite europee contro Konin e Fortuna Hjorring nei mesi di ottobre e novembre, con molti video riproposti sui canali ufficiali dell’Uefa ed indicati ad esempio.
A capo della speciale classifica il Manchester City, seguito dal Bayern Monaco con il Chelsea che completa il podio. Poi Barcellona, Psg, Olympique Lione prima di Wolfsburg e Brescia.
Brescia, lì 22/05/2017
Commenti
Posta un commento