AZZECCA IL PRONOSTICO - ANTONIO DELLA PORTA E IL SUO 2-2 (CANDREVA) DI INTER MILAN



2-2 ne Derby? L'ha indovinato Antonio Della Porta, che ha pronosticato Candreva primo marcatore. Ecco l'intervista premio.


Antonio come mai hai pronosticato il 2-2 nel derby con Candreva primo marcatore? "Ho pronosticato il 2-2 perchè era lo stesso risultato dell'andata e perchè spero che l'Atalanta riesca a conquistare, meritatamente, la qualificazione all'EL. Ho pensato a Candreva perchè ero certo che passasse in vantaggio l'Inter e che la maggior parte della gente avrebbe scelto Icardi...e non potevano certo segnare Nagatomo o Kondogbia"


Sicuramente segui il calcio da anni. Che squadra tifi?  "Seguo il calcio da sempre, anche se ormai quasi solo per lavoro e con meno passione...e da quasi 5 anni non tifo per nessuna squadra se non per le meridionali e per le italiane in Europa."

Parliamo di Champions. Secondo te la Juventus ha gia un piede in semifinale o il Barcellona ha speranze di rimonta?  Per me la Juve è in semifinale al 55%, non di più"

Hai altre passioni sportive? Parlacene
"Il mio sport preferito è il Basket, anche se in realtà riesco a seguire con frequenza solo la Nazionale...mi piacciono molto il Rugby ed il Tennis. Avrei tanto voluto fosse più seguita e praticata in Italia la pallavolo, perchè è uno sport fantastico!"


Grazie Antonio

Baldo D'Angelo

Commenti