POULE RETROCESSIONE: DINAMO BASKET SCONFITTA. TORNA IN PANCA MISTER MORE’!



Altra amara sconfitta nella lotta alla salvezza per la permanenza nel campionato di Promozione per la Dinamo Basket Putignano.
Domenica 26 marzo, fuori casa, il Massafra ha sconfitto i rossoblu con il punteggio di  86-30
CRONACA –  Senza Mirco Moschettini e Federico Mirizzi per infortuni, coach Marangi propone il seguente starting five: Mitrotti; Moschettini Ivan; Lorusso; Netti; Loparco.

La partita è senza storia, sin dai primi momenti, con una lieve accensione e ripresa dei rossoblu durante il secondo periodo, tra l’altro perso con un parziale di 19-13. Tutto ciò non è bastato, perché i preoccupanti black-out accorsi sia nel primo periodo e nei restanti terzo e quarto, hanno permesso al Massafra di dilagare.
A margine della partita, Davide Lorusso è risultato il miglior realizzatore con12 punti.
Prossimo turno, domenica 2 Aprile, al Palazzetto dello Sport di Putignano, dove ci sarà lo scontro tra la Dinamo Basket Putignano e il Foggia.
I ragazzi necessitano di sostegno e supporto di tutti gli appassionati e tifosi in questo momento difficile, pertanto, per domenica 2 Aprile è stata indetta la giornata Pro Dinamo, per cercare di riempire calorosamente il Palazzetto dello Sport, aiutando, così, il morale dei ragazzi.

Intanto, in settimana, la Dinamo Basket ha ufficializzato il ritorno di Massimo Morè come allenatore della prima squadra. Con un solo allenamento disponibile, il rientro ufficiale in panchina per Morè è pertanto previsto già dalla prossima sfida.
L’obiettivo primario è quello di conservare la categoria.

Aggiornamenti dalla Scuola mini Basket Dinamo.
Campionato U14 - Lunedì 20 marzo, la Dinamo Basket Putignano ha affrontato il Martina Franca, uscendone vittoriosa nel match casalingo.
Campionato U15 - La fase "Gold" di qualificazione del campionato U15 Fip Puglia è giunta al termine. Sin dall'inizio, un cammino proibitivo per i nostri giovani rossoblu; ogni settimana in viaggio, in lungo e in largo, per la provincia di Bari e per tutto il Salento: da Noicattaro a Galatina e da Taranto a Mesagne. Nonostante non siano arrivati preziosi risultati sportivi, questa squadra, compatta e unita, è cresciuta e cresce costantemente con determinazione, entusiasmo e passione: nulla di più emozionante per tutta la famiglia Dinamo Basket.
Campionato U13 - Venerdì 24 marzo, in casa, la Dinamo Basket Putignano ha battuto il Gioia.
Campionato U14 - Sabato 25 marzo, invece, fuori casa, la Dinamo Basket Putignano è uscita sconfitta contro i locali del Gioia,
Ufficio Stampa Dinamo Basket

Commenti